Trasforma il tuo negozio con l’integrazione perfetta.

Automatizza la gestione di articoli, magazzino e ordini, risparmiando tempo e riducendo gli errori.

Grazie a WooCassa potrai collegare facilmente WooCommerce con Cassa in Cloud, permettendoti di sincronizzare automaticamente articoli, magazzino ed ordini tra il tuo negozio online e il punto vendita fisico.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, tutto sarà sempre sotto controllo.

Automatizza
ogni aspetto
del tuo negozio

I tuoi prodotti da Cassa in Cloud a WooCommerce in un clic

Il sistema importerà solo quelli non ancora sincronizzati, garantendo che il tuo catalogo rimanga sempre aggiornato

Esporta le immagini dei tuoi prodotti in pochi secondi

Non dovrai mai più preoccuparti di perdere le immagini o di doverle ricaricare manualmente

Mantieni sincronizzato il tuo magazzino fisico e online

Le quantità disponibili sono sempre aggiornate automaticamente in entrambi i canali di vendita

Importa ogni variante di prodotto (come colori, taglie, etc.) con tutte le specifiche

Gestisci facilmente anche l’aggiunta di varianti a prodotti già esistenti, senza complicazioni

Aggiorna i prezzi di vendita sul tuo shop online automaticamente da Cassa in Cloud

Basta un clic per assicurarti che il tuo listino sia sempre allineato

Importa i prezzi in saldo assegnati ai prodotti su WooCommerce

Destina un prezzo secondario ad ogni prodotto direttamente su Cassa in Cloud, facilitando la gestione delle promozioni

Sincronizza gli ordini tra piattaforma online e punto vendita

Gestisci facilmente le vendite online e in negozio, mantenendo sempre aggiornati gli ordini tra il tuo e-commerce e il sistema di cassa fisico

Perchè sceglierlo?

Riduci tempi di gestione e inventari con la sincronizzazione automatica

Monitora tutto in tempo reale da un’unica piattaforma centralizzata

Collegare e-commerce e cassa è semplice, senza configurazioni complesse

Ideale sia per piccole attività che per la gestione di negozi con più punti vendita

Perchè sceglierlo?

Riduci tempi di gestione e inventari con la sincronizzazione automatica

Monitora tutto in tempo reale da un’unica piattaforma centralizzata

Collegare e-commerce e cassa è semplice, senza configurazioni complesse

L’integrazione è adatta sia a piccoli negozi che a grandi punti vendita

La soluzione completa
per la tua attività,
senza compromessi

Integrazione senza limiti: prodotti, varianti, magazzino, prezzi e tanto altro. Automatizza ogni aspetto e concentrati sulla crescita del tuo business, senza preoccupazioni.

La soluzione completa
per la tua attività,
senza compromessi

Integrazione senza limiti: prodotti, varianti, magazzino, prezzi e tanto altro. Automatizza ogni aspetto e concentrati sulla crescita del tuo business, senza preoccupazioni.

Prezzi e soluzioni

BASE

259€ / una tantum

Ideale per chi preferisce gestire autonomamente la configurazione

PRO

359€ / una tantum

Perfetto per chi desidera una soluzione chiavi in mano

SU MISURA

Prezzo su richiesta

Per chi desidera una soluzione ad hoc per le proprie esigenze

Prezzi e soluzioni

BASE

259€ / una tantum

Ideale per chi preferisce gestire autonomamente la configurazione

PRO

359€ / una tantum

Perfetto per chi desidera una soluzione chiavi in mano

SU MISURA

Prezzo su richiesta

Per chi desidera una soluzione ad hoc per le proprie esigenze

Fai una scelta consapevole per il tuo business

Scegli un sistema che non solo ottimizza il tuo lavoro, ma che fa crescere il tuo business.


Inizia oggi e scopri la differenza!

Utilizzi Danea Easyfatt?

Nessun problema!

La nostra soluzione può essere personalizzata per soddisfare le esigenze della tua attività.

FAQ

WooCassa è un’integrazione che permette di integrare facilmente WooCommerce, il tuo negozio online, con Cassa in Cloud, il gestionale per la gestione del punto cassa e dell’inventario.

Vengono tenuti allineati anche gli ordini di vendita. Quando ricevi un ordine su WooCommerce, viene automaticamente generato un ordine di vendita corrispondente in Cassa In Cloud visibile sul tuo tablet di cassa. Le quantità di magazzino vengono aggiornate in tempo reale, garantendo che l’inventario sia sempre allineato.

Sì, lo scopo principale di WooCassa è di semplificare il tuo lavoro tenendo allineate giacenze di prodotti e varianti.

Il plugin WooCassa offre un’opzione configurabile che ti consente di scegliere cosa fare quando un prodotto viene eliminato in Cassa In Cloud: puoi optare per rimuoverlo anche su WooCommerce, impostarlo come bozza, o lasciarlo visibile con stato Esaurito.

Quando un prodotto è esaurito, WooCassa lo rende automaticamente non disponibile per l’ordine sul sito, impostandolo come “Esaurito.” Questo vale per tutti i prodotti, inclusi quelli con gestione cumulativa delle quantità, garantendo che gli utenti vedano sempre informazioni aggiornate sulla disponibilità.

Continuerai a gestire l’associazione fra prodotto e categoria all’interno di WooCommerce. Quando WooCassa troverà un nuovo prodotto in Cassa in Cloud, lo assocerà eventualmente alla categoria dell’ecommerce omonima a quella che selezionerai in Cassa In Cloud.

Sappiamo che potrebbe sembrare limitato, ma Cassa In Cloud non offre strumenti specifici per la gestione delle categorie dell’e-commerce.

Consigliamo quindi di mantenere le categorie distinte tra gestionale ed e-commerce, dato che risponde a logiche diverse. Dedica solo pochi minuti a categorizzare gli prodotti quando vengono creati: è un’operazione unica, da fare una sola volta per ciascun prodotto.

Sì, in Cassa In Cloud, nel pannello di configurazione sotto la sezione Prodotti, trovi i campi per impostare correttamente i prezzi per il tuo e-commerce. Potrai quindi mostrare un prezzo scontato rispetto ad un listino anche sull’e-commerce facilitando una comunicazione chiara dei vantaggi offerti ai tuoi clienti.

Puoi mantenere i prodotti già presenti sul tuo e-commerce assicurandoti di aver inserito per essi il giusto codice a barre nel campo COD (EAN) di WooCommerce e di aver fatto lo stesso all’interno di Cassa in Cloud: in questo modo i due articoli vengono collegati e i contenuti già caricati sul tuo e-commerce (immagini, descrizioni) vengono mantenuti.

La pubblicazione sull’e-commerce di un prodotto presente su Cassa in Cloud è sottoposta ad una casellina con spunta già presente in Cassa in Cloud. Se non inserirai la spunta, il prodotto non verrà pubblicato sul tuo e-commerce.

Sì, WooCassa supporta i prodotti con varianti, come taglie o colori, sincronizzandoli correttamente su Cassa in Cloud.

  1. Versione BASE: Può essere installata autonomamente, seguendo la guida che verrà fornita.

  2. Versione PRO e SU MISURA: include la configurazione da parte del nostro team tecnico, già compresa nel costo, per garantirti un’installazione ottimale e personalizzata alle tue esigenze.

WooCassa è compatibile con le versioni più recenti di WooCommerce. Ti consigliamo di aggiornare il tuo WooCommerce per garantire il massimo delle prestazioni. Contattaci per verificare la compatibilità con la tua configurazione o acquista la versione PRO con la quale, tramite intervento dei nostri tecnici, ti garantiamo la compatibilità.

WooCassa è progettato esclusivamente per l’integrazione fra WooCommerce e Cassa in Cloud ma puoi contattaci per sapere se abbiamo connettori per altri gestionali o altri e-commerce.

Contattaci per
maggiori
informazioni

Woo Cassa
Privacy Policy *